SAFETY e SECURITY per le manifestazioni pubbliche – SEMINARIO

News, top2

Il rappresentante SCAIS per la Regione Sardegna, l’Ing. Sandro Catta, interverrà al Seminario “Safety e Security per le manifestazioni pubbliche” in qualità di Presidente Ordine degli Ingegneri di Cagliari e rappresentante per la Sardegna di SCAIS.

Il seminario si svolgerà Sabato, 6 Ottobre 2018 dalle ore 09:30 alle 13.00 presso Sala Lai – Quartiere Fieristico di Cagliari (Viale Diaz, 221) ed è stato promosso dalla Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

L’argomento dell’incontro verterà sulla applicazione della c.d. Circolare Gabrielli che ha modificato l’approccio per la sicurezza delle manifestazioni di pubblico spettacolo, comprese quelle sportive, in particolare per quelle da tenersi in spazi aperti.

Il conseguente aggravio del procedimento amministrativo per le Amministrazioni preposte al rilascio dell’Autorizzazione per il pubblico spettacolo e dei relativi maggiori oneri per gli organizzatori pone una serie di quesiti che saranno affrontati nel corso dell’incontro.

Il seminario è rivolto ai Sindaci, ai Dirigenti degli Enti Locali della Sardegna e ai Presidenti delle Federazioni Sportive affiliate al CONI.

Scarica il Programma