LECCE, 5 OTTOBRE: SEMINARIO COSTRUIRE SPORT: ADEGUAMENTO E FINANZIAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

In primo piano, News

Mercoledì 5 ottobre 2016, dalle ore 15:30 alle ore 19:45 si svolgerà a Lecce, presso l’Auditorium del Museo Sigismondo Castromediano in Viale Gallipoli 28, il Seminario dal titolo: “COSTRUIRE SPORT: adeguamento e finanziamento degli impianti sportivi”

L’evento è organizzato in accordo e in collaborazione con il Comune di Lecce, con il CONI Puglia, con il CIP, con l’Istituto per il Credito Sportivo, con gli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti P.P.C. di Lecce, con il Collegio dei Geometri di Lecce.

Il Seminario vede inoltre la partecipazione di ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili e di UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali.

E’ prevista la partecipazione di diverse Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.

Parteciperanno al Seminario come supporto tecnico le Società Penetron, Mondo e Tennis Tecnica.

La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di Crediti Formativi Professionali per tutti gli ingegneri, architetti e geometri presenti.

Considerata la elevata partecipazione attesa al Seminario, dato l’interesse per gli argomenti trattati, è necessaria la prenotazione e la conferma della stessa nel rispetto della capienza della sala e delle modalità previste per il riconoscimento dei credi formativi professionali. È obbligatoria la prenotazione online, fino ad esaurimento dei posti, entro e non oltre il 3 ottobre 2016 alle ore 17:00 tramite la compilazione del format che segue.

Siamo lieti di comunicarvi che anche per questo Seminario abbiamo già raggiunto il limite massimo di iscritti.

Vi segnaliamo un’ importante mostra all’interno del Museo Sigismondo Castromediano di Lecce che ci ospiterà il prossimo 5 ottobre: attraverso la raffigurazione sulle ceramiche greche e apule delle collezioni archeologiche potrà essere ripercorsa e vissuta un  Olimpiade ai tempi dell’ Antica Grecia in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.
Per i nostri partecipanti l’ingresso sarà libero fino alle ore 15:30 del 5 ottobre.

 

lecce05102016