L’ASSEMBLEA ELETTIVA DELLA SCAIS PER IL QUADRIENNIO 2017 – 2020

News, top1

A Roma, venerdì 27 gennaio, presso il prestigioso Centro Sportivo di Italiana Fitness Parco Kolbe in via Tiburtina, i Soci della SCAIS si sono ritrovati per l’assemblea ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche sociali previste dal vigente statuto per il quadriennio 2017 – 2020.

In una affollata assemblea, dopo una breve relazione del Presidente uscente sulle attività svolte in questi ultimi quattro anni grazie ad una partecipazione appassionata e volontaria degli iscritti e che ha permesso di raggiungere importanti obiettivi sulla diffusione e conoscenza delle buone pratiche nel campo dell’impiantistica sportiva, si è proceduto al rinnovo del governo della SCAIS con l’elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo, del Giudice Unico, del Collegio dei Probiviri e del Revisore dei Conti Unico.
A seguire si è svolta la prima riunione del nuovo Consiglio, alla presenza di tutti i partecipanti, che ha provveduto a nominare i tre Vicepresidenti di cui uno Vicario, il Segretario Amministrativo, il Segretario Generale, il Presidente e i Componenti del Comitato Scientifico.
A seguito della votazione, l’Assemblea ad unanimità ha confermato per il 2017 – 2020 Presidente della SCAIS l’ing. Dario Bugli ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo composto da: arch. Franco Vollaro (Vicepresidente Vicario), arch. Bernardino Primiani (Vicepresidente), prof. Carlo Sbrenna (Vicepresidente), avv. Flavio Caprarelli, arch. Caterina Parrello, ing. Maria Mecca, dott. Fabrizio Daffini (Segretario Amministrativo), arch. Stefania Montagna, ing. Vincenzo Scionti, arch. Erica Milic, prof. avv. Salvatore Volpe e arch. Alessandro Gubitosi.
Il Giudice Unico eletto è l’avv. Flavio Caprarelli mentre il Collegio dei Probiviri è composto da avv. Egilberto Papotti (Presidente), avv. Sara Dima e avv. Federico Ianaro.
Per l’incarico di Revisore dei Conti Unico è stata eletta la dott.ssa Milena Ricci.
Riconfermata nel ruolo di Segretario Generale la prof.ssa Mirella Proia.
Nominato il nuovo Comitato Scientifico composto da: arch. Fabio Bugli (Presidente), ing. Corrado Kropp, dott.ssa Valeria Fars, arch. Cosimo De Nora, arch. Maurizio Bellioni, arch. Giovanni Rupi, ing. Roberto Vanoli, arch. Riccardo Capozzi, arch. Alfredo D’Ercole, arch. Daniela Orlandi e ing. Fabrizio Cerverizzo.
La giornata si è conclusa convivialmente in una atmosfera di grande cordialità, alla presenza di molti tecnici, di ex atleti azzurri, di alcuni rappresentanti di testate specialistiche, di docenti universitari, dirigenti sportivi ed economisti.
A tutti l’augurio di … buon lavoro!