INVITO ED ISCRIZIONE AL CONVEGNO “1960 – 2020 Sessant’anni dopo la Grande Olimpiade di Roma: lo sviluppo dell’architettura”

In primo piano, News

La SCAIS, Società di Consulenza e Assistenza Impianti Sportivi, è lieta ed onorata di invitarLa al Convegno “1960 – 2020 Sessant’anni dopo la Grande Olimpiade di Roma: lo sviluppo dell’architettura” che si svolgerà, in collaborazione con O.A.R. Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 13,30 del giorno 9 ottobre 2020 presso il prestigioso Salone d’Onore del CONI Foro Italico, Piazzale Lauro De Bosis, Roma.

La partecipazione al Seminario è gratuita con obbligo di preiscrizione. Si riportano di seguito le modalità di iscrizione al Seminario in oggetto, ricordando che per gli Architetti, grazie alla collaborazione con l’Ordine Professionale degli Architetti di Roma, è previsto il rilascio di n.4 CFP ai partecipanti.

Nel rispetto delle misure di prevenzione dal Covid-19 e del distanziamento personale in sala l’accesso è limitato a un massimo di 70 architetti.

L’evento sarà anche videoregistrato e successivamente trasmesso a mezzo streaming.

Per gli Architetti è obbligatoria la prenotazione sul sito dell’Ordine al seguente link:
https://www.formazione.architettiroma.it     codice ARRM2260

Per tutti gli altri partecipanti, fino ad esaurimento di altri 15 partecipanti si prega di voler gentilmente inviare la richiesta di prenotazione specificando il proprio nominativo alla seguente email: segreteria@scais.it

In allegato si trasmette la locandina dell’evento formativo.

Scarica il Programma del Convegno