VITERBO 31 MAGGIO: SEMINARIO ‘RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI: OPPORTUNITA’ E FINANZIAMENTI’
Martedì 31 maggio 2016, dalle ore 15.00 alle ore 19.15 si svolgerà a Viterbo, presso l’Auditorium del Centro Congressi dell’Hotel Salus in Via Tuscanese 26, il Seminario dal titolo “Riqualificazione e Recupero per gli Impianti Sportivi: Opportunità e Finanziamenti”.
L’evento organizzato dalla SCAIS, è svolto in collaborazione con il CONI Lazio, con il Comune di Viterbo, con l’Istituto per il Credito Sportivo, e con gli Ordini professionali degli Ingegneri, degli Architetti P.P.C., dei Geometri e dei Geologi di Viterbo.
Il Convegno vede inoltre la partecipazione di INARSIND, di ANCE Giovani – Associazione Nazionale Costruttori Edili, di UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali.
Parteciperà al Seminario come supporto tecnico la Società PENETRON.
È prevista la partecipazione di rappresentanti dei Comuni della Provincia di Firenze ed aree limitrofe, di Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.
Verranno affrontati diversi temi: dalla formazione proposta dalla SCAIS per i progettisti di impianti sportivi ai temi della riqualificazione e dell’adeguamento degli impianti esistenti; dalle diverse modalità e possibilità per il finanziamento degli impianti sportivi nel territorio, alla possibilità di sviluppo economico degli stessi; dalla gestione degli impianti sportivi comunali all’analisi della situazione degli impianti sportivi nella città di Viterbo.
L’elenco completo dei partecipanti è riportato nella locandina allegata.
La partecipazione al Seminario è totalmente gratuita.
Vista la grande affluenza prevista, per partecipare al Convegno si consiglia a tutti gli interessati di iscriversi utilizzando i format di prenotazione che si trova in fondo a questa pagina.
Per tutti gli ingegneri, gli architetti, i geologi ed i geometri partecipanti, il Seminario prevede anche il riconoscimento e il rilascio di Crediti Formativi Professionali. Per tale motivo, oltre ad essere obbligatorio per chiunque seguire le modalità di iscrizione riportate dal proprio Ordine Professionale, è obbligatoria anche la prenotazione direttamente sul sito SCAIS, tramite la compilazione del format “prenotazione per rilascio crediti formativi professionali” visibile in fondo a questa pagina, entro e non oltre le ore 22.00 di domenica 29 maggio, e comunque fino ad esaurimento dei posti.
PRENOTAZIONE SENZA NECESSITÀ DI RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI
PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI INGEGNERI
PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI ARCHITETTI
PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI GEOMETRI
PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI GEOLOGI