Napoli , 10/12/2021 – Convegno “LE NUOVE OPPORTUNITA’ OFFERTE DALL’ART.7 DELLA LEGGE 8 AGOSTO 2019 N. 86”

In primo piano, News

Venerdì 10 dicembre 2021 ANITecPA, Associazione Nazionale Italiana Tecnici Pubblica Amministrazione, organizza, in collaborazione con SCAIS e l’Istituto per il Credito Sportivo, un convegno sul tema della valorizzazione del patrimonio edilizio sportivo dal titolo “LE NUOVE OPPORTUNITA’ OFFERTE DALL’ART. 7 DELLA LEGGE 8 AGOSTO 2019 N°86 – Linee guida per la semplificazione delle procedure di affidamento degli impianti sportivi”.
Obiettivo del Convegno è quello di convogliare l’attenzione su ipotesi mirate di valorizzazione del patrimonio sportivo. L’incontro darà voce ad alcuni tra i più autorevoli professionisti del mondo accademico, della libera professione e della pubblica amministrazione, al fine di stimolare il confronto sui temi dell’edilizia sportiva. Il Convegno propone le linee guida per la semplificazione delle
procedure di affidamento degli impianti sportivi a società sportive utilizzatrici degli impianti, che intendano riqualificare un impianto sportivo di proprietà comunale che di fatto hanno in gestione.
L’evento si terrà nella Palestra Kodokan, presso il Real Albergo dei Poveri di Napoli, ubicato in Piazza Carlo III, dalle ore 15.00 alle 18.30.

E’ possibile scaricare qui il programma del convegno.

Per partecipare all’evento è possibile inviare una mail a segreteria@scais.it .

L’accesso alla sala sarà consentito solo ai possessori di green pass e nel rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore.