IL FUTURO DEI CALCIATORI: AIC ICS 7 MARZO

News, top3
Ieri, Lunedì 7 marzo, presso la sede dell’ ICS a Piazzale Flaminio, si è svolto un workshop che ha coinvolto circa 50 calciatori ed ex calciatori. La giornata formativa è stata aperta dal Commissario ICS Paolo D’Alessio ed è stata dedicata interamente alle opportunità che l’Istituto per il Credito Sportivo può offrire al futuro dei calciatori.

AIC (Associazione Italiana Calciatori) e ICS, infatti, hanno stipulato una convenzione per il quale tutte le richieste di finanziamento relative alla costruzione di impianti sportivi o connesse all’attività di gestione di impianti sportivi provenienti da AIC possono godere di particolari agevolazioni.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di rendere quanto più accessibile la convenzione e a tal scopo sono intervenuti nell’arco della mattinata: il Vice Presidente dell’ AIC Umberto Calcagno, il dott. Eduardo Gugliotta, il dott. Carlo Pesole e il dott. Carlo Manca.
Nella seconda parte della giornata, invece, quella pomeridiana, sono intervenuti il Presidente SCAIS Dario Bugli, il Vice Presidente SCAIS Franco Vollaro e il dott. Marco Caccia di Metaenergia.

Per maggiori informazione vai sul sito dell’ ICS
Sarica la photogallery in PDF