PERUGIA – 6/12/2017: CONVEGNO “COSTRUIRE E GESTIRE SPORT”

News, top1

Mercoledì 6 dicembre 2017, dalle ore 15:00 alle ore 19:30 si svolgerà a Perugia, presso l’ Etruscan Chocohotel – Sala Fondente – Via Campo di Marte n. 134 Perugia(PG) – il Seminario dal titolo: “Costruire e gestire sport”.

L’evento è stato organizzato da SCAIS in collaborazione con il CONI Regione Umbria, con l’Istituto per il Credito Sportivo, con l’Ordine degli Architetti P.P.C. e con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Perugia.

I temi delle relazioni riguarderanno la situazione degli impianti sportivi in Italia e in Umbria, le possibilità di finanziamento e approfondimenti tecnici, quali nuove tipologie di impianti e l’accessibilità.

È prevista la partecipazione in sala, oltre ai tecnici del rispettivo Ordine e Collegio, di diverse Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.

La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di 4 Crediti Formativi Professionali per tutti architetti e geometri presenti.

Considerata la elevata partecipazione attesa al Seminario, dato l’interesse per gli argomenti trattati, è necessaria la prenotazione e la conferma della stessa nel rispetto della capienza della sala e delle modalità previste per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.

È obbligatoria la prenotazione secondo le modalità indicate dal proprio Ordine o Collegio di appartenenza, fino ad esaurimento dei posti, entro e non oltre il 5 dicembre 2017 alle ore 17:00.

Al termine del Convegno verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione da parte di SCAIS.

I Geometri e Geometri Laureati potranno iscriversi attraverso il portale della SCAIS secondo le modalità sotto riportate.

PRENOTAZIONE SENZA NECESSITÀ DI RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI

PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI ARCHITETTI

PRENOTAZIONE PER RILASCIO CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI GEOMETRI