Chi siamo

Società Consulenza e Assistenza Impiantistica Sportiva

SCAIS è un’associazione senza scopo di lucro, nata dalla passione per lo sport e dalla voglia di promuoverlo dei suoi soci fondatori. Sosteniamo i nostri associati con competenza e responsabilità, con team formati da professionisti del settore: ingegneri, architetti, avvocati, formatori, manager e gestori, per assicurare risposte complete ad ogni tipo di esigenza dei nostri associati.
chisiamo

 

 

 

Benemerita del CONI
Nel 2004 un importante riconoscimento premia le attività a carattere scientifico, tecnico e a vocazione sportiva, propagandate e diffuse in anni di studi, ricerca e pratica nel settore: SCAIS diventa un’Associazione Benemerita del CONI, con delibera n. 67 della Giunta Esecutiva. Scais opera su tutto il territorio nazionale , conta ad oggi circa 2000 iscritti.

 

Protocollo d’intesa con UNITEl
SCAIS per rafforzarsi ulteriormente sul Territorio ha stipulato per l’ impiantistica sportiva un protocollo d’intesa con UNITEL (Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali) associazione nata nel 1991 con l’obiettivo dimigliorare il servizio reso alle collettività dagli Uffici Tecnici degli Enti Locali, che gestiscono rilevanti responsabilità amministrative, con significativi impatti sulla finanza locale.