CATANIA 27 SETTEMBRE, SEMINARIO “SPORT 3.0: IL FUTURO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI IN SICILIA”

News, top2

Seminario “SPORT 3.0: il futuro degli impianti sportivi in Sicilia”

 

Mercoledì 27 settembre 2017, dalle ore 15:00 alle ore 19:30 si svolgerà a Catania, presso Palazzo Platamone in via Vittorio Emanuele II, il Seminario dal titolo: “SPORT 3.0: il futuro degli impianti sportivi in Sicilia”.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Catania, con il CONI Sicilia, con l’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, con l’Istituto per il Credito Sportivo, con l’Ordine degli Architetti P.P.C. e con il Collegio dei Geometri di Catania.
Il Seminario vede inoltre la partecipazione di UNITEL Unione Nazionale Italiana Tecnici degli Enti Locali ed Inarsind.

È prevista la partecipazione di diverse Associazioni professionali di categoria, di Enti e Società Sportive oltre a diversi operatori sportivi.

Parteciperanno al Seminario come supporto tecnico le Società Penetron e Mondo.
La partecipazione al Seminario, a carattere totalmente gratuito, prevede inoltre il riconoscimento e il rilascio di Crediti Formativi Professionali per tutti gli architetti e geometri presenti.

Considerata la elevata partecipazione attesa al Seminario, dato l’interesse per gli argomenti trattati, è necessaria la prenotazione e la conferma della stessa nel rispetto della capienza della sala e delle modalità previste per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.

È obbligatoria la prenotazione online, fino ad esaurimento dei posti, entro e non oltre il 26 settembre 2017 alle ore 17:00 secondo le consuete modalità per gli iscritti all’Ordine degli Architetti e al Collegio dei Geometri di Catania.

Il Presidente della SCAIS
Dario Bugli

Programma seminario